barbieri controlli
CeP
HESP
cns
cns
cns
contatti G+

Referenze

 

dorigonispa-referenze

Alco Spa: Controllo delle condizioni ambientali di alcuni distaccamenti della catena di supermercati, con il monitoraggio sia delle zone laboratori di macelleria, pesce, formaggi che le zone di vendita. Particolare attenzione è stata posta all’utilizzo delle energie in gioco per ottenere un controllo dei consumi per la produzione dei fluidi primari. E’ stata munita la società di manutenzione idraulica dei siti di opportuno sistema, con pagine grafiche semplificate e animate, per la gestione da remoto delle varie sedi.

Despar: Castrezzato, Lodrino, Lograto, Leno, Brescia;

Eurospar: Travagliato, Manerba sul Garda, Castrezzato, Coccaglio, S.Martino Siccomario;

Interspar:Rovato

Cash&Carry: Braone (Bs); Varedo (Mi), Busto Arsizio (Mi).

Dorigoni Spa: Controllo delle condizioni ambientali di un concessionario di automobili. In questo caso si è posta l’attenzione alla flessibilità del sistema che deve essere in grado di rispondere in maniera adeguata alle variabili richieste a seconda degli avvenimenti in programma, oltre a garantire una continua espandibilità di sistema per l’evoluzione della struttura.

Villa Privata: Controllodelle condizioni ambientali di una casa privata, con integrazione alla domotica per un utilizzo personalizzato da parte dell’operatore privato.

Villa Privata: Controllodelle condizioni ambientali di una casa privata, comprensivo di gestione della centrale termica per la produzione dei fluidi primari e di unità trattamento aria per il controllo delle condizioni estreme termo-igrometriche della stanza con piscina situata nel solaio.

Sessa Marine Srl: Gestione della produzione dei fluidi primari e delle condizioni ambientali dei capannoni di produzione navale con interfacciamento con il sistema di sicurezza, di controllo accessi e controllo luci dei capannoni stessi per un corretto ed ottimizzato utilizzo delle energie in gioco.

Centro Commerciale Le Fornaci Tradate: Controllo delle condizioni ambientali del centro commerciale con la gestione della produzione dei fluidi primari. Il sistema deve rispondere a diverse tipologie di richiesta a seconda del locale interessato, sia dello specifico negozio sia delle gallerie, legate all’affollamento dei locali. Il sistema viene fornito munito di piattaforma tecnologica con pagine grafiche per creare postazione locale per la gestione dell’intero impianto da parte dell’operatore incaricato.

Onlus Don Gnocchi Rovato: Controllo delle condizioni ambientali del centro di riabilitazione con la gestione della produzione dei fluidi primari. Il sistema deve rispondere a diverse tipologie di richiesta a seconda del locale interessato, data la specificità di utilizzo della struttura. Il sistema viene fornito munito di piattaforma tecnologica con pagine grafiche per creare postazione locale per la gestione dell’intero impianto da parte dell’operatore incaricato.

Spedali Civili di Brescia: Da anni Cliente della Barbieri Controlli Srl , sono state sviluppate varie soluzioni tecnologicamente sempre più avanzate, con enfasi posta sull’apertura di protocollo del sistema fornito, sull’elasticità dello stesso per rispondere sempre alla natura mutevole della struttura , sulla facilità da parte degli operatori di interfacciarsi per apportare le dovute modifiche per ottimizzare le condizioni ambientali delle degenze, per il benessere psico-fisico del paziente e per rispondere alle specifiche richieste dell’operatore delle sale operatorie.

Tra i reparti eseguiti, si annoverano negli ultimi anni l’ampliamento del Padiglione “A”, struttura realizzata su 4 piani comprensiva di degenze ed nr.11 sale operatorie, e la realizzazione della nuova struttura Piastra, edificio a 7 piani consistente in degenze, laboratori, nr.17 sale operatorie e nr.2 locali per degenza protetta , utilizzando centraline native BAcnet per integrazione protocollata e Web Browser.